+39 0471 612140  |  info@castellatemar.it

Divertimento per tutta la famiglia in Alto Adige

Gli amanti dello sport invernale saranno entusiasti della nostra vasta scelta di offerte. Dai primi passi sulla neve fino al perfezionamento dello stile sarete accompagnati da professionisti riconosciuti a livello nazionale delle scuole di sci Lago di Carezza e Catinaccio.

I giovani e motivati istruttori e istruttrici di sci sono da anni una garanzia di successo e qualità. Accompagneranno tutta la Vostra famiglia per insegnarvi a sciare con divertimento e motivazione nell’area sciistica Dolomiti Superski e mostrarvi come godervi l’affascinante panorama montano del patrimonio mondiale Dolomiti dell’UNESCO.

Nell’area sciistica Dolomiti Superski vengono offerti corsi di sci per bambini e adulti, corsi di gruppo per tutti i livelli, ma anche lezioni individuali private. Che ne pensate di provare il famoso tour di Re Laurino? Contattateci semplicemente, siamo sempre e volentieri a Vostra disposizione per offrirvi ancora più sicurezza sulle piste perfettamente preparate del comprensorio sciistico Carezza.

Lingue delle lezioni: tedesco, italiano, inglese


Scuola di sci e snowboard di Carezza
Via Carezza 157
Tel. 0471 612236
www.schi-schule.com
schischule@rolmail.net
Ufficio Lago di Carezza – stazione a valle Paolina

Le voci degli nostri ospiti!

Dalbie

"Regno sovrano. Il personale è molto cordiale ed efficiente. Le camere sono molto belle e soprattuto pulite! Stupenda la sala del camino che sfortunatamente usano solo per la colazione. Manca l'ascensore, ma per mia fortuna la mia camera era al piano terra. Si mangia molto bene nel loro ristorante."

Dalbie
Paolo M

"Sono stato attirato dalla presenza (sul sito) di alcune proposte destinate esplicitamente ai moto turisti : tutte le aspettative sono state confermate e superate.
La posizione è piacevolissima, sia per il panorama sia per la centralità rispetto agli itinerari per i passi più famosi.
Le attrezzature comprendono sia un locale con serpentine riscaldate per asciugare le tute sia una serie di box per le moto.
La camera era spaziosa e pulita e il personale gentile.
Sempre per i motociclisti sono disponibili una dozzina di itinerari in comodi roadbook plastificati e la possibilità di partecipare a escursioni in moto organizzate.
Immagino che anche l usufruibilità di inverno per lo sci sia altrettanto buona.
In sostanza è sicuramente una soluzione da consigliare per avere una comoda, accogliente e attrezzata base per le escursioni motociclistiche.

Paolo M
Manfred Lodes

"Vi ringraziamo per tutti gli anni nei quali ci avete fatto sentire vostri amici. Non vediamo l'ora di ritornare al Castel Latemar."

Manfred Lodes
Donna da Milano

"Ho soggiornato una settimana in questo splendido hotel, circondato da montagne e prati davvero notevoli. Hotel simile ad un castello, atmosfera tirolese suggestiva, molta cura nei particolari e pulito.
Vista dalla finestra incantevole, colazione e cena molto apprezzate.
Un plauso alla coppia che gestisce la struttura.. grandi lavoratori, sempre disponibili e cordiali! Abbiamo potuto apprezzare l'abituale falò serale che regalava calore ed atmosfera e la graditissima grigliata! Una location comoda per alcune belle escursioni nella zona!! Super consigliato.."

Donna da Milano
Chella

"In questo hotel-castello si respira un'atmosfera magica. La posizione è strategica, vicinissima alle piste e ai sentieri per escursionisti. Il personale è cortese e familiare. Buona anche la ristorazione."

Chella
Luca

"Abbiamo soggiornato per 2 notti durante il ponte dell 8 dicembre, personale disponibile, accoglienza ottima come la pulizia delle stanze e il buoni piatti tipici!!!
Torneremo sicuramente con la neve per sfruttare le piste vicinissime e la vista mozzafiato sulle montagne
Complimenti ancora a tutti!"

Luca
Rosa

„Abbiamo soggiornato in questo hotel per un periodo di 5 giorni, pertanto abbiamo potuto apprezzare la struttura nel suo complesso.
I servizi proposti sono ottimi …dal servizio colazione (abbondante) alla cena (possibilità di scegliere un menu alla carte …oppure una pizza) alla pulizia delle camere alla facilità di accesso alle piste.
Il bagno della nostra camera era stata ristrutturato di recente; la biancheria da camere era un po' usurata."

Rosa
Dalbie

"Il silenzio regna sovrano. Il personale è molto cordiale ed efficiente. Le camere sono molto belle e soprattuto pulite! Stupenda la sala del camino che sfortunatamente usano solo per la colazione. Manca l'ascensore, ma per mia fortuna la mia camera era al piano terra. Si mangia molto bene nel loro ristorante."

Dalbie
meinung

Contattateci

Richiesta & Contatto

Partner

carezza ski
Biker Szene
Holiday Check
Urlaub in den Dolomiten
Booking
Motorradhotels